Cinque studenti vincono la Borsa Premio “Lorenzo Mori”

inque studenti della nostra scuola sono stati premiati con una Borsa di Studiointitolata a Lorenzo Mori

Utente PIPS04000G-psc

da Pips04000g-psc

Oggi, 10 giugno, cinque studenti della nostra scuola sono stati premiati con una Borsa di Studio intitolata a Lorenzo Mori. La borsa, nata per ricordare Lorenzo nell’anno scolastico in cui

avrebbe concluso il suo percorso in questo liceo con la classe 5BSA, è stata conferita a studenti che si sono distinti per merito in attività dell’area informatica, materia della quale Lorenzo era
appassionato.

Sono stati premiati:

Chiara Coronese della classe 4GSA, che ha superato le selezioni e ha avuto accesso alla finale nazionale di Cybertrials.
Dario Nizzoli e Lorenzo Colombi della classe 5ASA, Sean Boscaino ed Erik Temma Cicchini della classe 5BSA, che hanno partecipato alla fase nazionale della gara di programmazione della Macchina di Turing.
A loro vanno le nostre congratulazioni e un premio in denaro, quale forma di incentivo all’interesse e alla voglia di mettersi alla prova con se stessi e con gli altri.

Bravi ragazzi: continuate così!