Stampa / Condividi Stampa / Condividi Stampa Invia Condividi Facebook Twitter Linkedin Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Anno Scolastico *Classe *12345Sezione *ALBLCLASBSCSDSASABSACSADSAESAFSAGSAHSAISANumero Verbale *Il giorno *Alle ore: *Nell'aula *Si è riunito il CDC per discutere il seguente ordine del giorno: *Primi 45 minuti (aperti ai soli docenti): 1. Andamento didattico e disciplinare; verifica delle assenze; eventuali segnalazioni alle famiglie; 2. Ratifica PEI e PDP 3. Stesura rubriche per la redazione dei PFP relativi alle domande studenti-atleti sinora pervenute; 4. Adesione ai progetti approvati dal Collegio dei Docenti; 5. Adesione ai progetti PCTO; 6. Programmazione del modulo di orientamento; 7. Eventuali ulteriori uscite didattiche e lezioni fuorisede; 8. Programmazione CLIL (classi quinte e triennio del linguistico); Ultimi 15 minuti (aperti alla partecipazione dei rappresentanti di studenti e genitori): 9. Ratifica genitori e studenti eletti; 10. Presentazione della programmazione, dei progetti e delle uscite didattiche a.s.2024/25; 11. Varie ed eventuali.Sono presenti i docenti: *Sono assenti i docenti: *Presiede il/la Prof./Prof.ssa: *Verbalizza il/la Prof./Prof.ssa: *Si procede alla trattazione dei punti all'o.d.g. alla presenza dei soli docenti *La seduta è aperta ai rappresentanti dei genitori e degli studenti alle ore: *Sono presenti:I rappresentanti dei genitori: I rappresentanti degli studenti:Si procede alla trattazione dei rimanenti punti all'o.d.g.: *Esauriti i punti all'o.d.g., la seduta è tolta alle ore:Il docente coordinatore del CDC *Il segretario verbalizzante del CDC: *Email del verbalizzanteInvia